SAMSUNG

Aggiornamento: 31 lug 2023

Samsung Electronics delinea il futuro attraverso idee e tecnologie rivoluzionarie, trasformando il mondo dei TV, smartphone, tecnologie indossabili, tablet, elettrodomestici grandi, piccoli e anche da incasso, sistemi di rete e memorie di massa. Samsung, alla guida dell’Internet delle Cose, grazie alle iniziative in ambito Digital Health e Smart Home.

Attraverso la collaborazione tra Samsung e Confartigianato Imprese è disponibile una convenzione che consente agli associati ed ai loro collaboratori, ai soci Anap-Ancos ed ai collaboratori delle Associazioni confederate, di acquistare alle migliori condizioni di mercato i prodotti Samsung - tablet e smartphone compresi i nuovissimi smartphone Galaxy S21, televisori, monitor, SSD, memory card, elettrodomestici grandi e piccoli, anche da incasso - attraverso la piattaforma di e- commerce SAMSUNG PARTNERS REWARD, accessibile solo a seguito di registrazione.

Per usufruire della Convenzione e scoprire l’offerta riservata agli associati, è necessario registrarsi sul sito:

inserendo il codice di verifica: “SPR_CONFARTIGIANATO”. La registrazione è gratuita e non impegnativa.