STELLANTIS LANCIA, ALFA ROMEO e DS

Condizioni speciali di acquisto delle autovetture dei Marchi LANCIA, ALFA ROMEO e DS Automobiles riservate alle Imprese associate alla Confartigianato.

Aggiornamento Maggio 2023

Stellantis e Confartigianato Imprese hanno concordato di offrire alle imprese associate alla Confartigianato speciali condizioni di trattamento valide per l’acquisto di AUTOVEICOLI nuovi dei Marchi, LANCIA, ALFA ROMEO, e DS Automobiles

Durata della promozione

L’iniziativa è valida per i veicoli ordinati (contratto firmato) presso la rete Concessionaria Italiana dei Marchi Lancia, Alfa Romeo, DS per le immatricolazioni effettuate entro il 31 dicembre 2023.

Modelli interessati:

Le azioni eventuali “extra” possono essere soggette ad ulteriori condizioni/vincoli che verranno comunicate dai Concessionari al momento dell’acquisto della vettura.

Per i modelli delle diverse gamme, gli acquisti possono essere effettuati attraverso l’utilizzo della piattaforma per le vendite on line Stellantis agli indirizzi di seguito riportati, utilizzando i rispettivi Promo code:

Alfa Romeo:

• AQNALFAROMEO

• AQNTONALEPHEV (Valido solo per Tonale PHEV)

Lancia:

• YDEMAQN

DS Automobiles:

• GRUPPO2

• EDVSTYLEDRIVEGR2 (solo per le versioni Esprit De Voyage)

L’impresa associata interessata dovrà recarsi presso la Concessionaria prescelta concludere l’acquisto tramite la piattaforma on line con l’ausilio di un consulente di vendita dedicato.

Condizioni generali di fornitura

I trattamenti di sconto sopra indicati s’intendono praticati sul listino detassato comprensivo di eventuali optional e non sono cumulabili con altre promozioni.

Il trattamento di sconto si applica sul listino detassato comprensivo di eventuali optional e si riferisce esclusivamente ai veicoli sopraelencati compresi nei vigenti listini nelle versioni attualmente commercializzate.

Stellantis si riserva di sottoporre a Confartigianato Imprese offerte per nuovi modelli e/o nuove versioni. Sarà possibile avvalersi di tale offerta nel momento stesso in cui sarà stata notificata alla Confederazione, essendo inteso che i nuovi modelli e/o nuove versioni si considereranno da quello stesso momento come parte integrante e sostanziale dell’Accordo. In ogni caso cesseranno automaticamente di essere oggetto del presente accordo i modelli e/o le versioni non più prodotti e/o commercializzati.

Inoltre, Stellantis si riserva la facoltà di escludere dal presente accordo modelli o versioni di veicoli i cui listini al pubblico subiscano una qualsiasi riduzione, salvo l’impegno di riproporli in offerta con trattamento di sconto che consenta alle imprese associate Confartigianato di acquistarli ad un prezzo comunque non superiore a quello precedentemente offerto.

I veicoli dovranno essere intestati direttamente alle imprese associate.

Le modalità del pagamento sono da concordarsi con l’Ente (Concessionaria) venditore.

Valutazione dell’usato ritirato

La valutazione dell’usato sarà effettuata attraverso una libera trattativa con le concessionarie.

Modalità operative

L’impresa associata Confartigianato, per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento, dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo (firma contratto), consegnare alla Concessionaria una copia della tessera associativa per l’anno 2023 oppure una lettera in originale su carta intestata dell’Associazione territoriale Confartigianato (nella quale risulti chiaramente anche il logo della Confederazione) comprovante la situazione associativa per l’anno in corso, unitamente alla visura camerale (per le imprese) o il certificato di attribuzione di Partita IVA per i professionisti.

Referenti STELLANTIS

Di seguito i nominativi ed i recapiti dei riferimenti STELLANTIS per area territoriale, i quali hanno il compito di facilitare, qualora necessario, la collaborazione tra le Associazioni e le locali Concessionarie: