STARHOTELS

STARHOTELS (www.starhotels.com) è una delle principali compagnie alberghiere italiane, presente nel panorama turistico da 30 anni con 30 alberghi, di cui 20 quattro stelle nel cuore di 11 città in Italia (BERGAMO, BOLOGNA, FIRENZE, GENOVA, MILANO, NAPOLI, PARMA, ROMA, SARONNO, TORINO, TRIESTE e VENEZIA) , New York, Parigi e Londra. Attraverso la Convenzione con Starhotels le imprese associate Confartigianato ed i loro collaboratori e famigliari, oltre a tutti i collaboratori delle Organizzazioni territoriali ed alle Federazioni Regionali della Confartigianato, possono usufruire della riduzione del 15 % sulla migliore tariffa disponibile al momento della prenotazione.

• Lo sconto riservato non è cumulabile con altre promozioni in vigore.

• L’offerta è valida fino al 29 febbraio 2024.

• Le tariffe per gli Starhotels sono per camera per notte, comprensive di prima colazione a buffet ed IVA, e sono riservate a prenotazioni individuali.

• Le imprese Confartigianato usufruiscono anche della priorità nelle liste d’attesa.

COME USUFRUIRE DEI VANTAGGI OFFERTI DALLA CONVENZIONE

Per utilizzare tali tariffe è necessario che gli associati si identifichino come aderenti alla CONFARTIGIANATO ed effettuino le loro prenotazioni attraverso il Numero Verde internazionale (sempre gratuito) 00800 0022 0011 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18 (sabato, domenica e festivi chiuso), oppure tramite l’e-mail : reservations@starhotels.it . Le prenotazioni possono essere effettuare anche direttamente presso gli alberghi. All’arrivo in hotel l’associato dovrà presentare la tessera associativa o documentazione equipollente.