MAGGIORE

Aggiornamento: 31 lug 2023

Il Gruppo MAGGIORE è leader in Italia nel noleggio auto e veicoli commerciali leggeri. Presente con oltre 140 agenzie di noleggio, la compagnia fornisce ai suoi clienti autovetture e furgoni di recente immatricolazione e con un’anzianità media di circa 6 mesi con formule giornaliere, settimanali e weekend modulabili in base alle proprie necessità ed un’ampia flotta che mette a disposizione dalla city car alla berlina di rappresentanza fino ai 9 posti. L’offerta MAGGIORE per Confartigianato da l’opportunità alle imprese associate ed ai loro collaboratori e famigliari, alle Associazioni territoriali ed alle Federazioni Regionali della Confartigianato ed ai loro collaboratori, agli associati ANAP e ai collaboratori INAPA, di beneficiare di vantaggiosi sconti applicati su tutte le tipologie di noleggio e di due formule a tariffa fissa con servizi e accessori inclusi.

Tali formule, denominate FlexyRent sono disponibili nella versione Team e Full Team, permettono di noleggiare un’auto anche per uno o più mesi a tariffe vantaggiose con incluso chilometri illimitati, guida giovani e guida aggiuntiva gratuiti. Con la Team Full avrai in più anche la copertura cristalli, assistenza carroattrezzi, catene da neve, eliminazione/riduzione quota addebito danni e furto.

I codici per beneficiare delle tariffe FlexyRent da comunicare in fase di prenotazione sono i seguenti:

• K159000 CONFARTIGIANATO FLEXY TEAM

• K159100 CONFARTIGIANATO TEAM FULL

Per i noleggi giornalieri e a breve termine Maggiore offre l’opportunità di beneficiare di un vantaggioso sconto fino al 20% rispetto alle tariffe pubbliche non promozionali.

Il codice sconto di riferimento per usufruire di questo sconto è:

• K159200 CONFARTIGIANATO NOLEGGI AUTO A BREVE TERMINE

Per poter usufruire delle agevolazioni in Convenzione, gli interessati dovranno prenotare con i codici sopra indicati e dimostrare (tessera o lettera su carta intestata dell’Associazione) all’atto del noleggio di far parte del Sistema Confartigianato, indicando al contempo il codice di riferimento.

PRENOTAZIONI

Per le prenotazioni on line CLICCA QUI e prenota direttamente senza inserire alcun codice.

Per prenotazioni telefoniche comunica i codici di cui sopra contattando il call center al numero 199151120.