E.T.C.

Aggiornamento: 16 gen

ETC Srl è Organismo Notificato per l’effettuazione delle verifiche periodiche sugli impianti elettrici secondo quanto previsto dal D.P.R. n. 462 del 22/10/2001. Il datore di lavoro ha l’obbligo di richiedere la verifica periodica dell’impianto di terra, dell’impianto elettrico in luoghi con pericolo di esplosione e dei dispositivi di protezione contro le scariche atmosferiche (artt. 4 e 6).

Oggetto della convenzioneè la fornitura di servizi qualificati alle imprese associate nella fruizione dei servizi che ETC srl, in qualità di Organismo Notificato, effettua in merito alle verifiche periodiche ex DPR 462 del 22/10/2001.

Apa Confartigianato si occuperà di gestire il primo contatto con le aziende e concordare con ETC srl le date degli appuntamenti in azienda.

Scontistica Riservata ai soci APA

DPR 462/01(artt. 4 e 6). 15%

ETC Srl è soggetto abilitato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’effettuazione delle verifiche periodiche sulle attrezzature di lavoro ex art.71 del D.lgs n.81/2008 e che, in qualità di Soggetto Abilitato, effettua le prime verifiche periodiche e le verifiche periodiche successive alla prima per le attrezzature elencate nell’all. VII al D.lgs 81/08 secondo le modalità prescritte dal D.M.11 Aprile 2011 e s.m.i.

Oggetto della convenzione è la fornitura di servizi qualificati alle imprese associate nella fruizione dei servizi che ETC, in qualità di Soggetto Abilitato, effettua in merito alle prime verifiche ed alle verifiche periodiche successive alla prima per le attrezzature elencate nell’all. VII al D.lgs 81/08 secondo le modalità prescritte dal D.M.11 Aprile 2011 e s.m.i. in allegato e parte integrante della presente convenzione.

Scontistica Riservata ai soci APA rispetto a TARIFFARIO MINISTERIALE

Attività di verifiche periodiche ex D.Lgs 81/2008 15%