ACCOR HOTEL

Accor, gruppo mondiale e leader europeo nel settore alberghiero, è presente in quasi 95 paesi con oltre 4.100 hotel. In Italia è attivo con i marchi Sofitel, MGallery by Sofitel, Pullman, Novotel, Mercure, Adagio, Ibis, Ibis Styles, catene che vanno dall’economy al lusso. Al mare, in città o nel cuore di un centro storico, gli hotel Accor offrono al viaggiatore un soggiorno personalizzato ed esclusivo, rendendolo protagonista di un’esperienza unica.

L’offerta Accor – Confartigianato è riservata alle imprese associate ed ai loro collaboratori e famigliari, alle Organizzazioni Provinciali ed alle Federazioni Regionali della Confartigianato ed ai loro collaboratori. Tramite la convenzione, le imprese associate, possono alloggiare in Italia e nel Mondo a condizioni di particolare favore. L’offerta Accor soddisfa tutte le esigenze e vanta una vasta scelta di strutture, fornendo la possibilità di poter beneficiare di uno sconto (fino al 10%) applicato sulla migliore tariffa presente sul mercato al momento della prenotazione.

In particolare:

• 10% di sconto presso tutti gli alberghi italiani ed esteri con marchio Pullman, Mercure, MGallery, Novotel, Sofitel;

• 5% di sconto negli alberghi italiani ed esteri a marchio Ibis, Ibis Styles, Suite Novotel1, Adagio e Adagio Access Aparthotels2.

1)Per pacchetti di 3 o più notti. 2)Per pacchetti di 4 o più notti.

Lo sconto viene applicato sulla migliore tariffa senza condizioni disponibile al momento della prenotazione. Lo sconto sarà calcolato sull’offerta senza restrizioni.

COME PRENOTARE LA TARIFFA ACCORHOTELS BUSINESS OFFER

• Contattando il Call Center al numero 199.12.99.99 disponibile 7 giorni su 7, 24 ore su 24 (0,15 €/min);

• Scaricando l’applicazione su Accorhotels.com dal proprio Smartphone;

• Direttamente presso gli uffici di prenotazione degli hotel;

• Online: businesstravel.accorhotels.com: inserendo il codice di seguito riportato:

Società: CONFARTIGIANATO

ID Società: SC437472488

Contratto: CO468IT122

L’offerta riservata a Confartigianato è quella denominata “AccorHotels Business Offer” che appare automaticamente come prima opzione di scelta. Per poter usufruire delle tariffe in Convenzione gli interessati dovranno dimostrare (tessera o lettera su carta intestata dell’Associazione) di far parte del Sistema Confartigianato, indicando al contempo il codice di riferimento.