Agenzia Generale di Monza

L'Agenzia Generale di Monza Largo XXV Aprile, da oltre 90 anni, opera nel campo delle assicurazioni sul territorio di Monza e della Brianza e su alcuni comuni della provincia di Milano.

Con il brand Generali, compagnia leader nel settore assicurativo a livello internazionale, garantisce solidità, sicurezza e soluzioni assicurative affidabili e ad alto valore aggiunto.

L'Agenzia Generale di Monza Largo XXV Aprile, si presenta come una realtà dove l'eccellenza e la tecnologia sono a supporto dei clienti.

Per la nostra Agenzia le Imprese del territorio sono un valore imprescindibile.

Per questo motivo è stato creato un team di professionisti dedicato che entra in sinergia con l’imprenditore per offrire le migliori soluzioni assicurative in grado di garantire le coperture che tutelano l’azienda.

Grazie alla convenzione locale tra l’agenzia Generale di Monza e Confartigianato Imprese siamo lieti di OFFRIRE AI SOCI APA uno SCONTO DEL 20% su tutte le polizze aziendali stipulate nel ramo danni, quali ad esempio:

• Protezione del capitale investito per gli immobili

• Protezione dell'attività dell’imprenditore dagli attacchi informatici

• Responsabilità Civile e di Prodotto

Inoltre GRATIS la tessera esclusiva MyCard per i SOCI APA che aderiranno all’iniziativa:

«UN CHECK-UP NON FA MAI MALE!»

Per maggiori informazioni rivolgersi a:

Vincenzo Ginelli